sabato 8 maggio 2010

The Chemical Brothers - Swoon ( Official )



CMCL BRTRS / swoon

Devo dire la verità, mi hanno sempre colpito con ogni disco in uscita, e la conferma è semplicemente il grandissimo successo globale da tutti gli spettri, e da tutte le angolazioni.

C'e sempre il grandissimo bilanciamento tra Pop,Grezzo,Cool,Moderno,Idealistico e immensamente Radiofonico, Secondo me spendono molto piu tempo al pensare il concetto, prima di buttarlo fuori, cosa che altri dovrebbero sicuramente iniziare a fare.
Le teorie del lavorare con il cuore non reggono oramai piu, mi dispiace. Oggi artisti sfornano del materiale inascoltabile una dopo l'altra, pretendono che la gente si beva il discorso dell' " Io lavoro con il cuore", ma credo che ci sia forse forse solo un piccolo 10% del mercato che lavora in questo modo seriamente. ma torniamo a noi..

Tom Rowlands e Ed Simons hanno lavorato per oramai quasi 10 anni forse partendo da un punto veramente fermo, dove non si aspettavano niente dal loro sound semplicemente esprimere un concetto che a loro è sempre stato caro e che non hanno mai visto in piazza nel modo che loro hanno sempre concepito, solamente i Daft Punk hanno saputo fare qualcosa che a mio onesto parere li fa arrizzare e li fa Ispirare sicuramente, e non voglio di certo paragonare, sono su due frequenze leggermente diverse per farlo.

Il disco verrà presentato durante la mini tournée a Londra dal 20 al 23 maggio.

Il progetto mostra un’attenzione maggiore rispetto al passato anche per quanto riguarda l’immagine, di cui Adam Smith e Marcus Lyall, ormai da anni collaboratori del duo inglese, hanno confezionato tanti mini-film quante sono le tracce dell’album.

Potete curiosare su Marcus Lyall sul sito ufficiale marcuslyall.co.uk

Il video ufficiale.

Nessun commento:

Posta un commento